28 Ottobre 2019 News

ITARE al Buildexpo Tanzania 2019

Il Team di ITARE approccia nuovamente i mercati dell’Africa Orientale partecipando alla 22esima edizione del Buildexpo a Dar Es Salaam, tenutasi il 12-14 settembre. Con questa fiera ITARE affronta per la prima volta il mercato della Tanzania.

DANIELE ASCARI – Project Manager di Concrete Solutions (principale Business Line di ITARE nel settore del materiale per costruzioni – www.cs.itare.it) – ha partecipato attivamente all’organizzazione e al presidio dello stand preposto e sponsorizzato dalla regione Emilia-Romagna.

La partecipazione di ITARE a questo genere di eventi rappresenta un’importante opportunità per accrescere e curare il Network di contatti sviluppato negli anni. L’ultima edizione ha visto la partecipazione di più di 200 espositori provenienti da 30 paesi diversi e più di 5.000 visite.

Durante l’evento non è mancata l’opportunità di incontrare nuove società e dealer nel settore: sono stati raccolti più di 30 contatti e, nei giorni successivi all’evento, sono state inviate ad alcuni di essi le quotazioni per i macchinari italiani.