28 Ottobre 2019 News

ITARE ad Archibat 2019, Costa d’Avorio

Il Team di ITARE partecipa alla 7ima edizione della fiera Archibat di Abidjan in Costa D’Avorio che si è tenutasi dal 1 al 5 ottobre. DANIELE ASCARI – Project Manager di Concrete Solutions (principale Business Line di ITARE nel settore del materiale per costruzioni – www.cs.itare.it) – ha organizzato e gestito l’area espositiva, sponsorizzata dalla regione Emilia-Romagna, e si è occupato di presentare la filiera di società partner di ITARE ai visitatori interessati.

ITARE ha sfruttato quest’evento per invitare tutti i principali player nel settore delle costruzioni attivi in Costa D’Avorio a visitare lo stand ed ottenere più informazioni sui macchinari Made in Italy. L’ultima edizione dell’Archibat ha visto la partecipazione di più di 300 exhibitor e più di 30.000 visitors.

Durante l’evento non è mancata l’opportunità di incontrare nuove società e dealer nel settore: sono stati raccolti più di 50 contatti e, nei giorni successivi all’evento, sono state inviate ad alcuni di essi le quotazioni per l’acquisto della tecnologia di Concrete Solutions.