• Raoul AscariPresidente

    Dal 2000 al 2016 ha lavorato per SACE S.p.A. ricoprendo varie posizioni, tra cui Chief Operating Officer. Precedentemente è stato Presidente del Comitato di Medio-Lungo Termine per l’Unione di Berna ed ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente per la Finanza Internazionale e Direttore dell’ufficio di Washington DC per Fiat USA. Ha inoltre maturato esperienze manageriali nella World Bank come Advisor del Direttore Esecutivo italiano.

  • Riccardo FanelliAmministratore Delegato

    Ha lavorato per SACE S.p.A. per oltre 20 anni, rivestendo incarichi come Responsabile del progetto “New Frontiers - Africa Program” e Responsabile Crediti Italia. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Responsabile Africa presso l’ufficio di SACE a Johannesburg.

  • Rota Guido S.r.l.

    Rota Guido è un’impresa manifatturiera specializzata nella tecnologia e nelle forniture agro-zootecniche. Grazie alla propria abilità nell’organizzare ed integrare aziende specializzate in singole filiere produttive, Rota Guido è in grado di offrire soluzioni “chiavi in mano” nei mercati emergenti. Svolgendo il ruolo di main contractor per i progetti del settore, l’azienda offre soluzioni che vanno dalla preparazione dei terreni alla trasformazione industriale, fino alla gestione dei rifiuti e produzione di energia.