• Il network

    ITARE è partner di grandi imprese italiane ed internazionali orientate ad accrescere la propria presenza globale e di PMI desiderose di approcciare i mercati internazionali sia individualmente sia attraverso la creazione di filiere produttive.

    ITARE mira a rappresentare il Made in Italy, dai beni di consumo agli impianti industriali fino alle grandi infrastrutture, promuovendo qualità, flessibilità ed adattabilità delle tecnologie italiane.

  • Mercati Emergenti

    ITARE ha costruito solide relazioni con i principali attori pubblici e privati attivi nei mercati emergenti dove, insieme ai propri azionisti, partner e clienti, ha completato con successo progetti industriali ed infrastrutturali di varia dimensione e complessità.

  • Sistema Italia

    ITARE può contare su una profonda conoscenza delle Istituzioni Pubbliche italiane a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese e può inoltre fare affidamento su solide collaborazioni con le principali banche ed assicurazioni operanti in Italia e all’estero.

  • Expertise finanziario

    ITARE vanta una lunga e diversificata esperienza nei settori assicurativo e finanziario, che le permette di aiutare partner e clienti a reperire i fondi per finanziare i propri investimenti, fornire soluzioni di gestione e mitigazione dei rischi, assistere nell’esecuzione e nell’implementazione dei progetti sul campo.